lunedì 17 novembre 2014

Pechino, 13 settembre 2014


Due mesi sono tanti! Era il 13 settembre quando l'avventura della Formula E prendeva per la prima volta il via tra le nebbiose strade di Pechino, a dare il via alla rivoluzione elettrica che tanto sta facendo discutere appassionati e "puristi" del motorsport.
Da qualunque punto di vista lo si guardi, l'evento di Pechino e' stato un successo. Una gara di debutto intensa, eccitante, caratterizzata dal drammatico incidente finale occorso tra Nick Heidfeld e Nico Prost. Una manna dal cielo per gli organizzatori, che si sono visti riempire letteralmente i canali YouTube di video non ufficiali dalle centinaia di migliaia di visualizzazioni!

Tanta acqua e' passata sotto i ponti da quel giorno di settembre, ed e' proprio il caso di dirlo visto l'orribile maltempo che sta falcidiando da settimane il centro e nord italia.
Oggi, 17 novembre, ci avviciniamo a grandi passi al secondo evento della stagione in Malesia, tra le strade di Putrajaya, cittadina sita a pochi chilometri dalla capitale Kuala Lumpur.

Oltre due mesi di pausa rischiano di far sbiadire il ricordo di un giorno storico, quel 13 settembre dove tutto comincio'..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta!