mercoledì 5 novembre 2014

Buenos Aires si prepara all'e-Prix 2015!


Si e' tenuta quest'oggi a Buenos Aires la presentazione ufficiale dell'attesissimo e-Prix di Argentina, in programma tra le strade della Capitale sabato 10 gennaio 2015.
Nel corso di un incontro aventi con autorità locali e l'Automovil Club Argentino (ACA), Alejandro Agag ha potuto illustrare ai presenti l'entita' del progetto Formula E, una sfida che l'Argentina ha scelto di affrontare con entusiasmo sin dai primissimi tempi, nonostante tutte le incertezze legate alla novità elettrica.




Entusiastiche le parole di Alejandro Agag circa il circuito cittadino di Puerto Madero: "Si tratta di una delle piste piu' eccitanti dell'intero calendario. Vanta sezioni tecniche e curve ad alta velocità che consentiranno manovre di sorpasso in uscita".




Altrettanto cariche di positività le parole di Carlos Garcia Remohi, presidente dell'Automovile Club Argentino: "Sono assolutamente deliziato dall'approdo della Formula E a Buenos Aires, un paese da sempre coinvolto molto da vicino nella tradizione del motorsport. Desidero ringraziare FIA per il suo grande supporto al progetto Formula E, spingendo per un futuro sostenibile a livello di mobilità".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta!