giovedì 20 novembre 2014

e-Prix di Uruguay: Come e dove vederlo!


Manca poco al verde per la prima sessione di prove libere Formula E in Malesia. Per non perderti proprio nulla dell'e-prix di Putrajaya segui questa guida!
Alla luce delle tantissime richieste apparse su web, social e siti dedicati vediamo di fare chiarezza  circa le modalità di visione del prossimo e-Prix di Malesia, in programma sulle strade di Putrajaya a partire da domani notte.


ORARI (italiani)

00.45 - Prove Libere (90 minuti) 
3.00 - Gruppo di Qualifica 1
3.15 - Gruppo di Qualifica 2
3.30 - Gruppo di Qualifica 3
3.45 - Gruppo di Qualifica 4 
7.00 - ePrix di Malesia














IN TV


Fox Sports detiene i diritti della Formula E 2014/2015. Solo se siamo abbonati Sky potremo gustarci la diretta completa su Fox Sports 2 HD con il prezioso commento tecnico di Roberto Chinchero di Autosprint.
Prove libere a partire dalle 00.45, a seguire qualifiche e gara alle 7.00 di sabato mattina!, Il servizio fornito da Fox Sports 2 e' completo!


Guida TV Fox Sport 2







IN STREAMING

Ma veniamo alla grande novità del weekend. Il sito ufficiale della Formula E trasmetterà in diretta streaming tutto l'evento malese ai paesi sprovvisti di diretta TV, partendo dalle prove libere a notte fonda per arrivare alla'attesissima gara di sabato mattina.
http://www.fiaformulae.com/en/guide/television.aspx
Da qui la doccia fredda.
Nonostante esista ancora la remota possibilità di poter accedere allo streaming dell'evento cliccando sulla mappa (sopra nel link) in regioni diverse dall'italia, ci sono buone probabilità che il segnale streaming non sarà accessibile agli  utenti italliani in quanto già presente il servizio diretta TV offerto in esclusiva da Sky su Fox Sport 2.


Niente panico, perche' c'è una valida soluzione rimasta agli appassionati che vogliono comunque gustarsi l'e-Prix di Formula E:

  • Spostarsi sulla celebre rete televisiva web britannica FilmOn.com. Un piattaforma (legale) sul web, che offre una vasta gamma di trasmissioni, inglesi e non.
    Qui troviamo il canale ITV4, che trasmetterà con ampio pre (con highlights di libere e qualifiche) e post gara l'e-Prix di Pechino, con ospiti quali Jann Mardenborough (pilota GP3) e Dario Franchitti (super campione Indy Car).
    ITV4 (entrate nella pagina e cliccate su ITV4 in lista)
    La diretta partirà alle 6.00 italiane, con 1 ora di pre-gara. Partenza alle 7.00





SU YOUTUBE
Per chi non potesse assistere all'e-Prix in diretta su Sky e non potesse accedere ai servizi streaming sopra-citati, rimane comunque l'opportunità di gustarsi in differita (di circa 2-3 ore) l'e-Prix di Malesia facendo visita ai canali Youtube sotto linkati:
BurningWheels

Gestiti da grandi appassionati di motori a due e quattro ruote, i canali sopracitati caricheranno integralmente prove libere, qualifiche e gara di tutti gli eventi Formula E. 





REPLICHE TV


Sabato 22/11/2014

13.30 - Fox Sports 2 
14.30 - Fox Sports 2
20.30 - Fox Sports 2
23.55 - NatGeo Channel


Domenica 23/11/201410.30 - Fox Sports 2 










Nessun commento:

Posta un commento

Commenta!