lunedì 8 dicembre 2014

e-Prix di Uruguay: Come e dove vederlo!



Pochi giorni al semaforo verde per le prove libere Formula E in Uruguay. Per non perderti proprio nulla dell'attesissimo evento di Punta del Este ecco una guida imperdibile!

Segnatevi la data in calendario e regolate gli orologi! Sabato 13 Dicembre arriva il terzo e-Prix della stagione inaugurale di Formula E tra gli insidiosissimi muretti del cittadino di Punta Del Este, frizzante cittadina sulle coste dell'Uruguay, terra dove la passione per i motori e' di casa.

ORARI (italiani)

11.15 - Prove Libere 1 (45 minuti) 
13.30 - Prove Libere 2 (45 minuti)  
15.00 - Gruppo di Qualifica 1  - (Diretta Fox Sport 2) 
15.15 - Gruppo di Qualifica 2  - (Diretta Fox Sport 2) 
15.30 - Gruppo di Qualifica 3 - (Diretta Fox Sport 2) 
15.45 - Gruppo di Qualifica 4 -  
(Diretta Fox Sport 2) 
19.00 - E-Prix di Punta del Este -  (Diretta Fox Sport 2) 








IN TV 


Fox Sports detiene i diritti della Formula E 2014/2015. Solo se siamo abbonati Sky potremo gustarci la diretta completa di qualifiche e gara su Fox Sports 2 HD.

Guida TV Fox Sport 2

Numerose le repliche dell'evento nella nottata e nella mattinata di domenica a partire dalle 24.00. 



IN STREAMING

Come già successo per l'e-Prix di Putrajaya, anche l'appuntamento dell'Uruguay verrà trasmesso in streaming sul sito ufficiale Formula E, putroppo non accessibile agli utenti italiani per un conflitto di interessi con Sky che trasmette in diretta esclusiva l'evento su Fox Sport 2.

Niente panico, perche' c'è una valida soluzione rimasta agli appassionati che vogliono comunque gustarsi l'e-Prix di Formula E:

  • Spostarsi sulla celebre rete televisiva web britannica FilmOn.com. Un piattaforma (legale) sul web, che offre una vasta gamma di trasmissioni, inglesi e non.
    Qui troviamo il canale ITV4, che trasmetterà con ampio pre (con highlights di libere e qualifiche) e post gara l'e-Prix di Pechino, con ospiti quali Jann Mardenborough (pilota GP3) e Dario Franchitti (super campione Indy Car).
    ITV4 (entrate nella pagina e cliccate su ITV4 in lista)
    La diretta partirà alle 6.00 italiane, con 1 ora di pre-gara. Partenza alle 7.00




SU YOUTUBE 



Per chi non potesse assistere all'e-Prix in diretta su Sky e non potesse accedere ai servizi streaming sopra-citati, rimane comunque l'opportunità di gustarsi in differita (di circa 2-3 ore) l'e-Prix di Punta del Este facendo visita ai canali Youtube sotto linkati:
BurningWheels

Gestiti da grandi appassionati di motori a due e quattro ruote, i canali sopracitati caricheranno integralmente prove libere, qualifiche e gara di tutti gli eventi Formula E. 





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta!