lunedì 8 dicembre 2014

Clamoroso: Vergne in pista a Punta del Este!


Con una mossa a sorpresa il talentuoso pilota francese approderà nel circus della Formula E sabato prossimo, alla guida della monoposto Andretti nell'e-Prix di Punta del Este!
Jean-Eric Vergne debutterà nel circus della Formula E sabato prossimo alla guida del team Andretti, e' ufficiale!
Una mossa a sorpresa per il giovane francese, ammirato degli appassionati di motorsport per la sua guida aggressiva e al limite, capace di sorpassi strappa-applausi come quanto visto nel corso del Gran Premio di Austin in F1.

Scaricato (secondo molti ingiustamente) da Toro Rosso dopo una stagione comunque positiva per fare spazio al giovanissimo duo Sainz-Verstappen, Vergne si ritrova così alla ricerca di un sedile per la stagione agonistica 2015.
Da qui l'avvicinamento al team Andretti, impegnato sia in Indy Car che in Formula E.

Vergne formerà così una coppia tutta francese affiancando l'aggressivo Frank Montagny per l'e-Prix di Punta del Este, in programma sabato.
Ecco le parole dell'ex Toro Rosso: "Non capita spesso di poter correre in questo periodo dell'anno. Non vedo davvero l'ora di sfruttare questa opportunità, specialmente in un luogo speciale come Punta del Este.
Anche se non ho esperienza con le monoposto di Formula E sono davvero elettrizzato dal poter essere parte di un team prestigioso come Andretti.
Come sempre punterò al massimo risultato: il weekend sarà un vero salto nel buio, ma e' salto nel buio che non vedo l'ora di compiere
".



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta!