sabato 20 dicembre 2014

Iscrizioni aperte per il primo campionato Formula E su rFactor!


Si aprono quest'oggi le iscrizioni per il primo campionato online interamente dedicato alle vetture elettriche della Formula E, sul noto simulatore di guida rFactor.



Grande novità per tutti i sim-driver e appassionati di guida. Da quest'oggi, 20 dicembre 2014, sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il primo campionato Formula E, in programma da gennaio a maggio sulle strade infuocate del noto simulatore rFactor.

Organizzato dal prestigioso portale Netracersfactor, il campionato si snoda attraverso 6 appuntamenti a cadenza tri-settimanale, tra i dossi e le insidie dei tracciati cittadini piu' famosi del mondo.



Una vettura, quella fornita da Netracersfactor, che riprende parzialmente le forme della corrispettiva reale Spark Renault, replicandone accuratamente performance, fisica e sonoro. 
Vettura che si rivela impegnativa e molto divertente nonostante le velocità di punta relativamente basse. La frenata e l'uscita di curva si riveleranno infatti una sfida importante anche per i sim-drivers piu' smaliziati. 



L'iscrizione al campionato e' completamente gratuita, e potrà essere completata iscrivendosi al portale tramite il seguente link

http://netracersfactor.altervista.org/forum/


Una volta loggati possiamo accedere alla sezione "Campionati", dove selezioneremo il campionato Formula E 2015 e potremo completare l'iscrizione all'evento.

http://netracersfactor.altervista.org/portale/campionati.php

Unica risorsa richiesta per poter partecipare alla sfida e' il simulatore di guida rFactor, ormai reperibile per pochi euro sul sito ufficiale o in negozi online e fisici.

http://rfactor.net/rfactor1/purchase.php

Cosa state aspettando? Iscrivetevi per partecipare alla rivoluzione elettrica, anche nel mondo del sim-racing!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta!