venerdì 2 gennaio 2015

Montagny Out, positivo alla cocaina!


Finisce anzitempo l'avventura in Formula E per Frank Montagny, forte pilota francese incastrato da un controllo anti-doping in seguito all'e-Prix di Putrajaya.
Grande secondo posto al debutto a Pechino con il team Andretti, Frank Montagny compromette gravemente il proprio futuro motoristico, cedendo al consumo di cocaina proprio nel corso del weekend di Putrajaya.
Un controllo anti-doping in seguito all'evento malese ha evidenziato chiaramente la positività, peraltro non nascosta dallo stesso Montagny: "Dal momento del controllo sapevo già quale sarebbe stato il risultato. Ho contattato subito il team principal, Mario Andretti, spiegandogli la situazione. Ho sbagliato e pago le mie colpe, la carriera nel motorsport per me e' praticamente finita".

L'esperto pilota francese verrà dunque sostituito in pianta stabile dal giovanissimo Matthew Brabham, già presente a Punta del Este e protagonista di una straordinaria rimonta dalle retrovie fino in top five, prima che un cedimento strutturale ne compromettesse la gara.



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta!