giovedì 8 gennaio 2015

e-Prix di Buenos Aires: Come e dove vederlo!


Solo due giorni al semaforo verde per le prove libere Formula E a Buenos Aires. Per non perderti proprio nulla dell'attesissimo evento di Punta del Este ecco una guida imperdibile!

A meno di un mese dall'ultimo e-Prix di Punta del Este, la Formula E torna grande protagonista e questa volta lo farà nella capitale argentina di Buenos Aires. Sabato 10 gennaio, arriva il quarto e-Prix della stagione inaugurale di Formula E tra le strade del parco di Puerto Madero, distretto piu' famoso della grande capitale.

ORARI (italiani)

12.15 - Prove Libere 1 (45 minuti) 
14.30 - Prove Libere 2 (45 minuti)  
16.00 - Gruppo di Qualifica 1  - (Diretta Fox Sport 2) 
16.15 - Gruppo di Qualifica 2  - (Diretta Fox Sport 2) 
16.30 - Gruppo di Qualifica 3 - (Diretta Fox Sport 2) 
16.45 - Gruppo di Qualifica 4 -  
(Diretta Fox Sport 2) 
20.00 - E-Prix di Buenos Aires -  (Diretta Fox Sport 2) 















IN TV 


Fox Sports detiene i diritti della Formula E 2014/2015. Solo se siamo abbonati Sky potremo gustarci la diretta completa di qualifiche e gara su Fox Sports 2 HD.

Fox Sport 2 guida



IN STREAMING

Come già successo per gli e-Prix di Putrajaya e Punta del Este, anche l'appuntamento di Buenos Aires verrà trasmesso in streaming sul sito ufficiale Formula E, putroppo non accessibile agli utenti italiani per un conflitto di interessi con Sky che trasmette in diretta esclusiva l'evento su Fox Sport 2.

Niente panico, perche' c'è una valida soluzione rimasta agli appassionati che vogliono comunque gustarsi l'e-Prix di Formula E:



  • Spostarsi sulla celebre rete televisiva web britannica FilmOn.com. Un piattaforma (legale) sul web, che offre una vasta gamma di trasmissioni, inglesi e non.
    Qui troviamo il canale ITV4, che trasmetterà con ampio pre (con highlights di libere e qualifiche) e post gara l'e-Prix di Pechino, con ospiti quali Jann Mardenborough (pilota GP3) e Dario Franchitti (super campione Indy Car).
    ITV4 (entrate nella pagina e cliccate su ITV4 in lista)
    La diretta partirà alle 6.00 italiane, con 1 ora di pre-gara. Partenza alle 20.00

SU YOUTUBE 



Per chi non potesse assistere all'e-Prix in diretta su Sky e non potesse accedere ai servizi streaming sopra-citati, rimane comunque l'opportunità di gustarsi in differita (di circa 2-3 ore) l'e-Prix di Buenos Aires facendo visita al canale youtube sotto indicato.
AutoMotorsportTV


Gestiti da grandi appassionati di motori a due e quattro ruote, il canale sopracitato caricherà integralmente prove libere, qualifiche e gara di tutti gli eventi Formula E, con due-tre ore di ritardo rispetto all'evento in diretta.





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta!